Chi sono

226643_1999363351878_4755648_nCiao e benvenuti nel mio sito!

Sono Vittoria e da un pò di anni ho dato spazio alla mia creatività. Tutto è nato per caso, senza una precisa meta, e adesso mi ritrovo a pensare come poter utilizzare qualsiasi oggetto che mi capiti tra le mani.  Scoprire che osservare, pensare e infine creare dal nulla costituiscono un flusso continuo, mi dà una piacevole sensazione di gratificazione.

Per me creare vuol dire crescere continuamente e non fermarsi mai. Qualsiasi oggetto può essere pensato e poi creato in molteplici modi, con materie  e colori diversi, divenendo così unico per chiunque si fermi ad osservarlo. La mia creatività è esplosa  grazie alla vicinanza con i bambini, infatti lavorando in alcuni asili nido come educatrice  mi sono resa conto che questo per me era un nuovo inizio. Prima di allora non pensavo di divertirmi così tanto nel creare o disegnare, ma ora sono fermamente convinta del contrario!

L’atelier di Vittoria nasce col desiderio di voler  condividere con tutti voi le mie creazioni e dare spazio ad una forma d’arte che si sta nuovamente riscoprendo: “creare qualcosa dal nulla con le proprie mani”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: