Saponette Profumate e Colorate per i Più Piccoli

Vi ricordate le Saponette Profumate e Colorate che vi ho mostrato in un post precedente? Oggi voglio mostrarvi  dei simpatici e divertenti saponi, realizzati con la stessa tecnica, per i più piccoli: a forma di elefante, giraffa, coccodrillo, leone, gatto e balenottera !

L’acqua  è un elemento naturale, ma nei nostri bambini può suscitare varie reazioni: ci sono bambini che sono attratti e cercano in tutti modi di avere un contatto con lei, aprendo  rubinetti posti alla loro altezza e bagnandosi continuamente le manine e invece ce ne sono altri che strillano al semplice pensiero di dover fare il bagnetto di fine giornata.

Le Saponette Colorate e Profumate per i Più Piccoli sono una divertente idea per accompagnare i bambini nei momenti di vita quotidiana, tanto che questi simpatici animali, oltre ad essere delle colorate saponette, possono diventare degli amici di gioco e di acqua.🙂

La realizzazione è la stessa delle Saponette Profumate e Colorate che abbiamo già visto, ma in questo è stato utilizzato uno stampo in silicone con le forme degli animali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: